This site uses technical, analytics and third-party cookies.
By continuing to browse, you accept the use of cookies.

Preferences cookies

Assunzione di un assistente amministrativo temporaneo (6 mesi)

La Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Nazioni Unite e le altre Organizzazioni Internazionali a Ginevra ha avviato le procedure per l’assunzione di un impiegato da adibire ai servizi di assistente amministrativo per le esigenze della Sezione Disarmo, con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi.

 

Gli interessati potranno presentare le loro candidature, comprendenti un Curriculum Vitae (accompagnato da una lettera di motivazione), entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 maggio 2022, su carta libera, indirizzata a:

Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Organizzazioni Internazionali a Ginevra

Permanent Mission of Italy to the International Organizations in Geneva

10, Chemin de l’Impératrice – 1292 Chambésy

oppure inviate all’indirizzo di posta elettronica rapparm.ginevra@esteri.it.

 

Per conoscere i requisiti e la procedura da seguire, consulta l’avviso disponibile sul nostro sito-web.