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AVVISO DI ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO A CONTRATTO TEMPORANEO

La Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Nazioni Unite e le altre Organizzazioni Internazionali a Ginevra ha avviato le procedure per l’assunzione di un impiegato da adibire ai servizi di autista/commesso/centralinista, con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi (eventualmente rinnovabile una sola volta).

Le candidature, comprendenti un Curriculum Vitae (accompagnato da una lettera di motivazione), dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 11/12/2023, su carta libera, indirizzata a:

Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Organizzazioni Internazionali a Ginevra
Permanent Mission of Italy to the International Organizations in Geneva
10, Chemin de l’Impératrice – 1292 Chambésy

oppure inviate all’indirizzo di posta elettronica: rappoi.ginevra@esteri.it

 

Per conoscere i requisiti e la procedura da seguire, consulta l’avviso di assunzione disponibile sul nostro sito-web.