Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Avviso di assunzione di un/a impiegato/a a contratto da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo

È indetta una procedura di selezione per l’assunzione alla Rappresentanza Permanente presso le Organizzazioni Internazionali a Ginevra di un/a impiegato/a a contratto da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo.

 

Maggiori dettagli sui requisiti e sulle prove di selezione, nonché sulle modalità di partecipazione e sulla scadenza di presentazione delle domande sono disponibili nell’Avviso di assunzione scaricabile qui

 

Le domande, da redigersi esclusivamente secondo il modello scaricabile qui, dovranno essere trasmesse unicamente per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, entro e non oltre le ore 23:59 (ora di Ginevra) del giorno 20 giugno 2024 al seguente indirizzo di posta elettronica: ginevra.concorsi@esteri.it.